Più contatti, più opportunità con il web

Essere presenti nel web non è più una scelta, ma una necessità. Un nuovo piano di comunicazione, di idee e opportunità connesse tra loro, in continuo movimento e scambio circolare.

Progettare per il web significa conoscere e modellare un nuovo mondo, un nuovo modo di essere protagonisti e attivare un potenziale di maggiori possibilità.
Scrivere per il web è appropriarsi di una logica e di una grammatica del tutto nuova: il web ha le sue regole e la sua punteggiatura, utilizzarla con creatività e astuzia rende le strategie vincenti.
Interagire con un nuovo dizionario specifico per comunicare efficacemente la propria forza di vendita, esprimere le giuste idee nel giusto modo.
I progetti di web copy, persuasive copywriting e content management sono elementi essenziali a supporto di attività di promozione on line e di social media marketing.

Saper agire, interagire e reagire

A PluraleCom sappiamo quanto sia importante, online e offline, fare di una nuova sfida l’occasione per creare e crescere in identità di valori, passioni e interessi con altre persone.
Essere social, mobile ed empirici, per districarsi e navigare responsabilmente nell’oceano affollato di internet.
O, come ci piace dire, per essere coerenti, agili e creativi.

Ascolto, elaborazione, risultati

Il web, un progetto che ci coinvolge assieme, per raggiungere in partnership il massimo risultato: non un semplice sito, ma uno
strumento di lavoro utile e vincente: strategie di web-marketing, formazione, Seo, configuratori per l’integrazione delle informazioni, applicazioni, social, web content, web design.
QUIBRAND sviluppa tutte le strategie più aggiornate e sofisticate necessarie al nuovo brand in ambito web.

web