Virtuale 3D, per modellare la realtà

Il futuro in una rappresentazione grafica.
Il render 3D rappresenta una realtà virtuale, prima ancora che esista, lasciando inalterata la sua percezione.
Nel percorso che da un’idea conduce al progetto, è importante, poter disporre della percezione di un prodotto o di una funzione prima di tradurla in realtà concreta.
Anticipare così necessità, problematiche e soluzioni per riuscire a rispondere in minor tempo, comprimere costi e trovare risorse giuste per rispondere al meglio alle esigenze del mercato.

Infinite applicazioni per le aziende

Modellare una realtà virtuale, dirigerla dove serve, apre a infinite applicazioni e soluzioni utili nel mondo aziendale.
Nella rappresentazione di un prodotto e delle sue declinazioni, nella realizzazione di un prototipo e nel testing che ne segue, nell’animazione di una sequenza di funzioni.

Maggiore agilità nel progettare, maggiore capacità di sperimentare, meno costi di produzione, tempi e risorse inferiori da dedicare all’assistenza.
La soluzione rendering si dimostra molto più reale e concreta di quanto nei fatti sia virtuale.

PluraleCom propone e adotta già da tempo la risorsa del render fotorealistico, tecnico o animato che sia, in tanti settori produttivi.
Con questa tecnologia siamo in grado di realizzare configuratori di prodotto, visualizzatori, cataloghi cartacei e virtuali, animazioni, video tutorial, demo di funzionamento.